Cina: Fiera "SIAL China 2012" 9-11 maggio 2012

Aspin, nell’ambito del programma di attività del 2012, in collaborazione con la Camera di Commercio di Rieti e il Frosinone Consorzio Export, promuove la partecipazione delle Aziende della provincia di Frosinone alla fiera “SIAL China 2012”, che si terrà a Shanghai (Cina) dal 9 al 11 maggio 2012 presso il complesso fieristico Shanghai New International Expo Centre (Sniec), dedicata ai settori Agroalimentare e Vitivinicolo.
L’edizione di questo anno, la tredicesima, si svilupperà in 6 hall per un totale di 70.000 m2 ed ospiterà circa 1.800 espositori provenienti da tutto il mondo. L’edizione 2011 ha registrato una netta crescita in confronto dell’anno precedente: un aumento del 25% dell’area espositiva usata, una crescita del 15% tra gli esibitori provenienti da 76 Paesi ed un incremento del 10% dei visitatori. Questo conferma il ruolo della fiera come evento in Cina tra i più importanti per i settori del catering, dell’HoReCa e dei servizi alla ristorazione.
A disposizione dei partecipanti è messa a disposizione un’area allestita all’interno del padiglione dedicato ai prodotti agroalimentari.
È a carico degli organizzatori:
• affitto dell’area collettiva;
• allestimento e arredamento della stessa
• servizi generali (allacci tecnici e relativi consumi);
• pulizie giornaliere dello stand;
• vigilanza notturna;
• iscrizione nel catalogo ufficiale della Fiera.
A carico delle aziende partecipanti rimangono le seguenti spese:
• viaggio e soggiorno del proprio rappresentante;
• servizio di interpretariato;
• eventuali allestimenti speciali;
• trasporto della merce.
Maggiori dettagli circa la partecipazione alla fiera verranno forniti dal Frosinone Consorzio Export che coordinerà la collettiva delle Aziende ammesse.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare entro e non oltre 4 aprile 2012 la “Domanda di ammissione” allegata all’attenzione del Dott. Paolo Nifosi, al seguente numero di fax: 0775.874225. Si allega, inoltre, alla presente il Regolamento relativo alla partecipazione che si prega di leggere con attenzione.
Per motivi organizzativi potranno partecipare un numero limitato di aziende, pertanto le adesioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott. Paolo Nifosi
p.nifosi@aspiin.it
Domanda di ammissione sial china
REV4 2011 REGOLAMENTO FIERE E MISSIONI (1)