Promofirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e membro di “Enterprise Europe Network”, promuove, in collaborazione con Aspin per la aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione delle imprese italiane all’edizione della fiera “HOFEX” che si terrà a Hong Kong (Cina) dal 11 al 14 maggio 2011 presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Center. L’iniziativa si inquadra nell’ambito dell’accordo di programma per la filiera agro-alimentare e viti-vinicola traMinistero dello Sviluppo EconomicoIstituto Nazionale per il Commercio Estero (ICE) e Unioncamere Nazionale.
Sin dal 1987, la fiera HOFEX è riconosciuta quale manifestazione leader in Asia per i settori “Food and Hospitality” ospitando più di 1.800 aziende e 35.000 buyer. L’iniziativa rappresenta un punto d’incontro tra la Cina e la regione del Pacifico Orientale con il resto del mondo.
Prodotti
– Olio d’oliva,
– paste alimentari,
– prodotti dolciari e da forno,
– aceto,
– formaggi,
– caffè,
– conserve,
– carni preparate,
– vini.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione di € 2.200,00 +IVA (se dovuta dal 01/01/2011 in base al DPR 633/72 art.7 ter e quinquies) comprende:
– stand da ca. 6 mq nel Padiglione italiano con allestimento personalizzato “Sapori d’Italia”,
– iscrizione al catalogo generale e catalogo Italiano,
– registration fee,
– collegamento e consumo elettrico,
– servizi di pulizia preliminare e giornaliera dello stand,
– assistenza e coordinamento della collettiva italiana,
– spese di spedizione della merce fino ad un massimo di Euro 700,00 (i massimali
verranno indicati in successive comunicazioni).
Sono a carico delle aziende:
– costi di viaggio e soggiorno, per il quale sarà predisposto un pacchetto,
– tutto ciò non menzionato nella presente circolare informativa.
Adesioni
Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare i documenti allegati, “Scheda di Ammissione” e “Contratto di partecipazione” e restituirli via fax (0775.823583) entro e non oltre il14 dicembre 2010. Le aziende che verranno ammesse nella collettiva riceveranno ulteriore documentazione da compilare per la partecipazione all’iniziativa.
Inoltre, il “Contratto di partecipazione” firmato e timbrato in originale dall’azienda dovrà essere spedito ad Aspin (viale Roma,9 – 03100 Frosinone) entro il 28 gennaio 2011 contestualmente alla copia del bonifico bancario effettuato a favore di Promofirenze sul c/c 000090801C00, intestato a Promofirenze, della Cassa di Risparmio di Firenze, Filiale di Firenze, Via Bufalini 6, codice IBAN: IT 05V0616002800000090801C00.
Tel.: 0775/824193
Contratto di partecipazione HOF 2011