+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

CINA: Beijing Book Fair 2007 30 agosto-3 settembre

Unioncamere Lazio in collaborazione con ASPIN per le aziende della provincia di Frosinone organizza la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla 14^ edizione della Beijing International Book Fair in programma a Pechino dal 30 agosto al 3 settembre 2007.
La fiera si terrà presso il China International Exhibition Center e costituisce un appuntamento di primo piano per il commercio dei diritti d’autore.
I generi maggiormente richiesti dal pubblico cinese, costituito da editori, università, biblioteche e grandi gruppi editoriali sono: libri d’arte, design ed architettura, libri per ragazzi e fumetti, libri sull’Italia (turismo) e sullo stile di vita italiano (bellezza, cosmetica, moda), libri di medicina, libri per l’insegnamento delle lingue straniere, libri di cucina, testi per l’insegnamento della musica.
Per maggiori informazioni sulla fiera vivistate il sito web: www.bibf.net
La domanda di ammissione alla Fiera dovrà essere inoltrata entro mercoledì 30 maggio 2007.
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con con sede nel Lazio.
Le aziende interessate a partecipare potranno trovare nella seizone “File allegati” i moduli di adesione e le condizioni di partecipazione alla fiera Beijing International Book Fair 2007.
Circolare-Beijing-Book-Fair-2007
Domanda-di-ammissione-Beijing-Book-Fair-2007
Regolamento (2)

Condividi su: