Chiusura del progetto “Territori Sostenibili” PLG 2007-2009 “I Scuola di Qualità Sociale” 19 Luglio 2013

LA FONDAZIONE KAMBO

in collaborazione con  INNOVA – Azienda Speciale Servizi e Formazione –
è lieta di invitarla all’evento di chiusura del progetto “Territori Sostenibili” PLG 2007-2009 “I Scuola di Qualità Sociale” prevista per giovedì 25 luglio 2013 alle ore 9.30 presso la sala Convegni “Mario Papetti” della Camera di Commercio di Frosinone in viale Roma.

Il progetto, realizzato in partenariato dalla Fondazione Kambo e dai Comuni di Veroli (capofila), Boville Ernica, Ceprano, Giuliano di Roma, Ripi, ha accompagnato oltre 40 giovani della Provincia di Frosinone nel costituire delle “startup sociali” sulla cultura, il turismo, la sostenibilità , l’inclusione sociale e il recupero urbano. Queste nuove imprese, finanziate dal Piano Locale Giovani 2007-2009, verranno presentate nel corso dell’iniziativa.

All’’evento interverrà anche Massimiliano Smeriglio, Vicepresidente della Regione Lazio e Assessore alla Formazione, Scuola, Ricerca e Università.

RSVP
E’ gradita la conferma della partecipazione ai seguenti recapiti
scuolaqualitasociale@fondazionekambo.it
Tel./Fax: 0775.290366