“FUORI DAL…SACCO: UN FUTURO ECOSOSTENIBILE A VALLE!”

Il progetto “Fuori dal …Sacco: un futuro ecosostenibile a Valle!” realizzato dall’associazione Tua – Territorio dell’Uomo Antico, in collaborazione con Informare Azienda Speciale Internazionalizzazione Formazione ed Economia del Mare della Camera di Commercio Frosinone Latina si avvia alla conclusione.

Rivolto agli studenti di Scuola secondaria di II grado ha come obiettivo l’attuazione di comportamenti responsabili nei confronti della natura e dell’ambiente, con attività finalizzate alla sensibilizzazione e al rispetto del territorio.

L’evento finale si terrà :

GIOVEDÌ 30 MAGGIO 2024
Sala Convegni Camera di Commercio Frosinone
Ore 10:00

I ragazzi degli Istituti superiori coinvolti esporranno i loro progetti sul tema della salvaguardia ambientale

In allegato il programma: