+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

BENI DI CONSUMO, ARREDO: LUSSO IN RUSSIA 2013-2016 – MOSCA, KASNODAR 2015

“Lusso in Russia 2013-2016”
Progetto di promozione di Beni di Lusso nella Federazione Russa
Lazio Innova SpA promuove il progetto Lusso in Russia 2013-2016, un’iniziativa a carattere interregionale a supporto del settore dei beni di consumo (abbigliamento, maglieria, accessori per l’abbigliamento, compresa l’occhialeria e la bigiotteria ed esclusa l’oreficeria, calzature, pelletteria e borsetteria) e dell’arredo (articoli per illuminazione, oggettistica per la casa, ceramica nei suoi vari settori relativi al consumo).
L’obiettivo generale del progetto è la promozione nella Federazione Russa dell’artigianalità, del design e del lusso made in Italy. Le attività previste da “Lusso in Russia” sono volte a sostenere le piccole e medie imprese laziali che ancora non sono un marchio riconosciuto ad affermarsi su un mercato ricettivo e con dinamiche sostanziali, veicolando i valori che determinano la qualità del prodotto: artigianalità, innovazione, scelta dei materiali, cura dei processi.
L’iniziativa si articola nelle seguenti attività:
1. Due missioni di outgoing:
Mosca (24-25 giugno 2015), il centro economico e commerciale della Russia;
Krasnodar (11-12 novembre 2015), nuova frontiera nello scacchiere dello sviluppo socio-economico del Paese.
2. Una attività di incoming (novembre 2015):
• Missione di accoglienza di operatori economici e di giornalisti russi rappresentativi di diverse testate, al fine di realizzare “speciali” su stampa e TV per i settori/prodotti di cui si avrà riscontro di interesse.
Per quanto riguarda le missioni di outgoing, in ciascuna delle 2 città individuate della Federazione Russa (Mosca e Krasnodar), si prevede lo svolgimento di workshop ed eventi di comunicazione in due giornate di lavoro dedicate rispettivamente ai beni per la persona ed all’arredo e design.
In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi sul sito www.laziointernational.it, compilare online la domanda di adesione http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=11 ed inviare via e-mail il modulo relativo alla privacy all’indirizzo e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it, dopo averlo stampato, compilato e firmato in originale.
Tutta la procedura di adesione va completata entro e non oltre il 16 marzo 2015.
Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A.– Internazionalizzazione, Reti e Studi, tel. 06-60516-658/626 – www.laziointernational.it.

Condividi su: