+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

ARREDAMENTO, INTERIOR DESIGN: FUORISALONE – MILANO 12/17 APRILE 2016

Aspiin, nell’ambito delle attività promozionali previste per il 2016 organizza, la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia di Frosinone alla manifestazione “Fuorisalone” che si svolgerà a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, contemporaneamente al “Salone Internazionale del Mobile”.

Il Fuorisalone o design week ad oggi è l’evento più importante al mondo legato al tema del design, il termine è usato per definire l’insieme di eventi ed esposizioni che animano l’intera città di Milano nel periodo di Aprile in corrispondenza del Salone del Mobile che prende vita nel polo fieristico di Rho. Il Fuorisalone è diventato l’evento con la maggior affluenza di persone (operatori del settore, architetti, designer, studenti …) che transitano per il territorio scoprendo e condividendo le nuove tendenze e creazioni e prende vita in spazi collettivi ripensati ed adattati dai protagonisti del design contemporaneo.

Aspiin, in occasione del Fuorisalone 2016, allestirà ed organizzerà per le aziende della provincia di Frosinone un’area presso il rinomato NHOW Hotel in Via Tortona 35, interamente dedicata al design ed alle innovazioni dell’Abitare e dell’Arredo Urbano. In particolare l’esposizione prevederà collezioni o arredi singoli che intendono riscoprire il Saper fare Italiano, oggetti raffinati e ben costruiti, concepiti con un approccio al progetto singolare e mai scontato, proprio del design italiano. L’ obiettivo è di proporre prodotti emozionali da collocare in Italia e all’estero secondo le attuali tendenze del mercato.

Settori interessati:
– Interior Design
– Mobili per la casa, il giardino, l’ufficio, il negozio e l’hotel
– Illuminazione per interni ed esterni
– Tessuti e pelli per l’arredamento
– Complementi di arredo e accessori
– Vetro decorativo

Quota di partecipazione:
La quota di partecipazione per azienda è di € 500,00 + IVA e comprende:
• Area espositiva;
• Allestimento base ed organizzazione dell’esposizione;

Saranno a carico delle aziende partecipanti:
• Viaggio e soggiorno per i propri rappresentanti;
• Spese di trasporto della merce in esposizione (andata e ritorno);
• Eventuali allestimenti speciali.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la “Domanda di ammissione” allegata ed inviarla al numero di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it all’attenzione della dott.ssa Valentina Panaccione entro e non oltre mercoledì 3/03/16 alle ore 12.00, unitamente alla copia del pagamento della quota di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione (€ 500,00 + IVA) dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di ASPIIN, presso UNICREDIT, sede di Frosinone filale Ponte della Fontana, codice IBAN IT 75 W 02008 14809 000500040206, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Fuorisalone 2016).

Per chiarimenti e per informazioni sulle fiere:

Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it
Tel. 0775/275272
Fax 0775/874225

Fuorisalone 2016_Domanda di Ammissione

Condividi su: