ARREDAMENTO, COMPLEMENTI DI ARREDO, INTERIOR DESIGN: HOMI RUSSIA – 15/18 OTTOBRE 2014

Aspin promuove, nell’ambito del Programma Promozionale di Unioncamere per il 2014, la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone alla 1° edizione della fiera Homi Russia dedicata al settore Arredamento, Complementi di arredo e Interior Design, che si svolge a Mosca (Russia) dal 15 al 18 ottobre 2014.
Homi Russia si organizza presso il centro fieristico Crocus Expo in concomitanza con i Saloni WorldWide, fiera internazionale di primissimo piano, durante il Moscow Design Week, evento di portata internazionale dedicato al design ospitato al centro di Mosca. I buyers attesi saranno più di 50.000 e proverranno dalla Russia, dall’Europa dell’Est, dal Medio Oriente e dall’Asia Centrale.
I settori espositivi sono i seguenti:
Living Habits
Cucina, arredo e complementi di arredo, decorazioni, illuminazione, artigianato artistico, articoli per cucina, elettrodomestici, ceramiche, cristalleria e vetro
Home Wellness
Bagno, articoli per il relax, articoli per la cura della persona
Fragrances & Personal Care
Profumi per la persona e per l’ambiente
Fashion & Jewels
Moda, accessori moda, gioielli e bijoux, accessori per l’abbigliamento e artigianato artistico
Gift & Events
Articoli da regalo, articoli promozionali, merchandising per cerimonie, per fumatori, decorazioni natalizie
Garden & Outdoor
Gardening, pet, arredo per esterno, articoli per barbecue, pic-nic, camping, sistemi di copertura, serre
Kyd Style
Articoli per il viaggio, per la sicurezza, pre-maman, puericoltura, decorativi, per la scuola e giocattoli
Home Textiles
Prodotti tessili per la casa
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione per azienda è di € 500,00 + IVA e comprende:
•uno spazio espositivo,
•trasporto delle merci dal punto di raccolta allo stand e viceversa,
•servizi di promozione dell’evento.
Sarà a carico delle aziende partecipanti:
•viaggio e soggiorno del proprio rappresentante,
•eventuale interprete dedicata per l’azienda,
•eventuali allestimenti ed attrezzature speciali,
•eventuali assicurazioni dei prodotti non coperte da Aspin ed eventuali dazi doganali.
Maggiori dettagli tecnici verranno comunicati successivamente.
Modalità di adesione
Per prendere parte alla fiera le aziende sono invitate a compilare l’allegata “Domanda di ammissione” ed inviarla all’attenzione del Dott. Paolo Nifosi entro e non oltre il 06/06/2014 al numero di fax 0775/874225 o alla email p.nifosi@aspiin.it; copia del pagamento della quota di partecipazione, di € 500,00 + IVA, dovrà essere inviata contestualmente all’inoltro della domanda; il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di Aspin, presso BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE, FILIALE 1 – AGENZIA 03 sede di Frosinone, codice IBAN IT 33 X 05297 14801 000010263168, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Homi 2014).
Le domande delle imprese saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e valutate e selezionate ad insindacabile giudizio di Aspin.

Per chiarimenti e per informazioni sulla fiera:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Paolo Nifosi: p.nifosi@aspiin.it