AGROALIMENTARE: SUMMER FANCY FOOD SHOW – NEW YORK (USA) 28/30 GIUGNO 2015

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2015, in collaborazione con Aspiin, per le aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della fiera Summer Fancy Food Show in programma a New York (USA), dal 28 al 30 giugno 2015 presso il Jacob K. Javits Convention Center.
Unioncamere Lazio esporrà nell’ambito della collettiva italiana, sita al Level 1, promossa e coordinata da ICE-Agenzia (Ufficio di New York) attraverso l’Agente unico per l’Italia – Universal Marketing.
Il Summer Fancy Food Show rappresenta sicuramente un appuntamento strategico per tutti gli operatori del settore agro-alimentare e per le imprese laziali che intendono iniziare o consolidare i propri rapporti commerciali nel mercato U.S.A.
La partecipazione sarà organizzata sotto forma di “ area open comune ” (spazio ad impresa di ca 5,50 mq.).
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono suddivise nel modo seguente:

A carico di Unioncamere Lazio A carico delle imprese
Acquisizione dell’area espositiva (costo per postazione di 5,50 mq. allestita pari ad € 4.246,00 + Iva Quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa per postazione espositiva allestita di 5,50 mq.
Servizio di coordinamento della Collettiva laziale Trasporto e assicurazione campionario
Inserimento catalogo espositori Spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante
Assistenza Unioncamere Lazio in loco Arredi ed attrezzature speciali
Altre spese non rientranti in quelle già coperte dall’intervento di Unioncamere Lazio e comunque non espressamente indicate nella circolare

La postazione comprenderà il seguente allestimento base:
• Insegna aziendale,
• n. 1 tavolo,
• n. 3 sedie,
• scelta tra n. 1 banco assaggio chiudibile oppure n. 1 vetrina espositiva bassa chiudibile,
• struttura espositiva a mensole con n. 3 mensole incluse,
• moquette,
• illuminazione,
• pulizie giornaliere,
• ripostiglio comune.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Successivamente all’ammissione, l’impresa si impegna ad effettuare il pagamento della quota di partecipazione, effettuando un bonifico intestato come di seguito: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468, specificando come causale “Summer Fancy Food Show 2015” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura.
Copia del pagamento dovrà essere trasmesso alla scrivente. Il mancato pagamento non darà diritto alla partecipazione alla manifestazione.
Le imprese interessate dovranno compilare la “Domanda di Ammissione” ed inviarla a mezzo fax (06/6785516) o per posta elettronica all’indirizzo areaestero@unioncamerelazio.it entro e non oltre il 27 febbraio p.v.
Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.paniccia@aspiin.it, v.panaccione@aspiin.it o telefonando ad Aspiin 0775/824193 (Dott.ssa Maria Paniccia – Dott.ssa Valentina Panaccione), o consultando il sito internet: www.aspiin.it dove è possibile scaricare tutta la documentazione.