Abstract studio "Indian Consumer Behavior" – Incoming operatori indiani

Aspin, nell’ambito del Progetto Arredo India, in collaborazione con la Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry (IICCI) di Mumbai (Camera di Commercio italiana in India) ha ospitato a Frosinone, dal 27 al 28 giugno scorsi, una delegazione di operatori del settore arredo indiano per impostare congiuntamente un approccio sostenibile di lungo periodo al mercato indiano.
L’incoming ha rappresentato la seconda fase del “Progetto Arredo India” che, nella sua prima fase, ha approfondito la conoscenza delle dinamiche di mercato del settore arredamento con lo studio condotto dalla Camera di Commercio italiana in India: “Indian Consumer Behavior“. Lo studio è stato presentato presso Aspin il 9/06/11.
Grazie alla rielaborazione del materiale a nostra disposizione, ora è possibile scaricare direttamente dal nostro sito l’abstract dei risultati dell’indagine di mercato, cliccando il link in alto a destra.
Tel.: 0775/824193
Mercato_Indiano_Arredo_Giugno11