DESIGN, ARREDAMENTO E ACCESSORI: SALONE DEL MOBILE 2018 – FIERAMILANO RHO, 17/22 APRILE 2018

Aspiin, Camera di Commercio di Frosinone, intende promuovere le produzioni innovative del Design al Salone del Mobile 2018, evento internazionale che richiama da ogni parte del mondo pubblico, operatori ed esperti del settore.
Le imprese partecipanti avranno a disposizione uno stand di 12 mq (salvo diverse indicazioni da parte dell’azienda) all’interno del Padiglione di riferimento in base alla tipologia di produzione. Il Salone è ripartito nelle tre tipologie stilistiche Classico, Design e xLux – il settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea, un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.
La quota di partecipazione per azienda è di € 1.000,00 e comprende:
• N. 1 stand di 12 mq (Tavolo, sedie, mensole vetrine, stampe grafiche, ecc);
• Iscrizione al catalogo;
• Assistenza tecnica;
• servizi di promozione dell’evento;
Saranno a carico delle aziende partecipanti:
• viaggio e soggiorno del proprio rappresentante
• trasporto delle merci
• eventuali allestimenti ed attrezzature speciali
• eventuali assicurazioni dei prodotti
Conferma di partecipazione
Per confermare la partecipazione è necessario rinviare all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it o al numero di fax 0775/823583 all’attenzione della dott.ssa Valentina Panaccione entro e non oltre il giorno 19 gennaio 2017 il Modulo di conferma allegato unitamente alla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 1000,00 + IVA.
Per maggiori informazioni:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it