PACKAGING & MARKETING – SEMINARIO MARTEDI’ 16 GENNAIO 2018 ORE 14.30 CAMERA DI COMMERCIO FROSINONE

Aspiin – Camera di Commercio, nell’ambito del ciclo formativo del progetto “Lazio, il cibo come opportunità”, ospitano il Seminario dal Titolo “Packaging & Marketing”, che si terrà Martedì 16 Gennaio 2018 a partire dalle ore 14.30 presso la Sala Convegni Aspiin (Piano Seminterrato).
Focus dell’incontro saranno le tematiche relative alle scelte legate all’imballaggio dei prodotti in termini di promozione e l’identificazione della giusta campagna di marketing per posizionarli al meglio sul mercato. Studi di settore, ad esempio, hanno dimostrato come il packaging con forme non comuni faccia percepire al cliente un maggior contenuto di prodotto al suo interno e addirittura che il gusto di alcuni cibi venga considerato come più intenso se presentato in contenitori squadrati.
Ore 14.30 Registrazione dei partecipanti
Ore 15.00 Apertura dei lavori
Genesio Rocca – Presidente Aspiin – Azienda Speciale Camera di Commercio Frosinone
Ore 15.10 Packaging & Marketing