DESIGN, ARREDAMENTO E ACCESSORI: SALONE DEL MOBILE 2018 – FIERAMILANO RHO , 17/22 APRILE 2018

Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, intende valutare la possibilità di promuovere le produzioni innovative del Design al Salone del Mobile 2018, evento internazionale che richiama da ogni parte del mondo pubblico, operatori ed esperti del settore.
Il Salone del Mobile è un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani e che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.
Il Salone è ripartito nelle tre tipologie stilistiche Classico, Design e xLux – il settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea, un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.
Oltre 2.000 gli espositori all’ultima edizione, di cui il 34% esteri, che hanno occupato un’area espositiva superiore ai 200.000 m2. Numeri importanti che insieme alle migliaia di prodotti esposti in anteprima, confermano il profondo valore del Salone del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori – oltre 340.000 presenze da 165 Paesi.
Accanto al Salone Internazionale del Mobile si svolgono in piena sinergia il Salone del Complemento d’Arredo e le biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno negli anni pari ed Euroluce e Workplace3.0 negli anni dispari.
SETTORI AMMESSI
SISTEMA CASA: Arredamento e architettura: interni, esterni, urbano.
Complementi d’arredo e oggettistica.
Ceramica e arredo bagno.
Illuminazione.
Tessuti.
Le aziende che prenderanno parte alla manifestazione avranno a disposizione:
• N. 1 stand di 12 mq nella sezione di riferimento, completo di arredamento base (Tavolo, sedie, mensole vetrine, stampe grafiche, ecc);
• Iscrizione al catalogo;
• Assistenza tecnica;
• servizi di promozione dell’evento;
Saranno a carico delle aziende partecipanti:
• Viaggio e soggiorno per i propri rappresentanti;
• Trasporto della merce in esposizione (andata e ritorno)
• Eventuali allestimenti speciali
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la manifestazione di interesse all’iniziativa (modulo in basso) ed inviarlo entro giovedì 30 novembre 2017 ore 17.00 all’indirizzo e-mail v.panaccione@aspiin.it o al numero di fax 0775/823583. Le aziende che esprimeranno l’interesse a partecipare saranno successivamente invitate a formalizzare l’adesione.
Per maggiori informazioni:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it