AGROALIMENTARE, VINI E BEVANDE: FOOD & BEVERAGE BUSINESS INCOMING – 4/6 OTTOBRE 2017

Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, dal 4 al 6 ottobre 2017 organizza e promuove un Incoming di operatori, importatori, distributori e buyer internazionali del settore Agroalimentare, Vini e Bevande, selezionati dalle aziende locali partecipanti.
L’iniziativa è finalizzata alla definizione di nuovi contratti di business tra le imprese della provincia di Frosinone e gli operatori esteri di cui l’impresa stessa fornirà il nominativo.
Modalità di svolgimento dell’iniziativa:
1) L’Azienda fornisce attraverso il modello “Domanda di Ammissione” n. 2 nominativi tra importatori, distributori, buyer di sua conoscenza e con i quali intende sviluppare nuovi rapporti commerciali.
È possibile invitare:
– n. 1 azienda con un limite massimo di 2 operatori
– n. 2 aziende con un limite massimo di 1 operatore per azienda
2) Aspiin provvederà ad invitare gli operatori selezionati in base alla priorità segnalata e ad ospitarli in provincia di Frosinone dal 4 al 6 ottobre.
3) Gli operatori esteri visiteranno ed incontreranno, il giorno 5 ottobre, esclusivamente l’Azienda che ne ha fornito il nominativo.
PROGRAMMA INCOMING
Mercoledì 4 ottobre:
Arrivo degli operatori in provincia di Frosinone e sistemazione in Hotel
Giovedì 5 ottobre:
Ore 9:30 Transfer degli operatori dall’Hotel in Azienda a cura delle Imprese partecipanti.
Giornata dedicata alla visita aziendale ed all’incontro di business.
N.B. Le Aziende ospiteranno gli operatori per eventuali pranzi e cene nel corso della giornata.
Saranno a carico delle aziende partecipanti gli spostamenti da e per l’hotel
Venerdì 6 ottobre:
Partenza degli operatori ( per Colonia/Anuga o altra destinazione)
Le Aziende interessate a partecipare dovranno compilare la “Domanda di Ammissione” allegata ed inviarla al numero di fax 0775/823583 o all’indirizzo e-mail v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre l’11 settembre 2017 unitamente alla copia del pagamento della quota di partecipazione.
La quota di partecipazione per azienda è di € 500,00 + IVA
Saranno a carico delle aziende partecipanti:
– Quota di partecipazione
– Eventuale servizio di interpretariato
– Trasferimento da e per hotel nelle giornate degli incontri d’affari
– Pranzi e cene nel corso delle giornate di incontri d’affari ad esclusione della cena istituzionale
– Tutte le spese extra non previste dal programma
Il pagamento della quota di partecipazione (€ 500,00 + IVA) dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore a favore di ASPIIN, presso UNICREDIT, sede di Frosinone filale Ponte della Fontana, codice IBAN IT 75 W 02008 14809 000500040206, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Food & Beverage Business Incoming).
Saranno ammesse a partecipare un numero limitato di aziende, pertanto le Domande di Ammissione (corredate della copia del pagamento) saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per maggiori informazioni:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it