FINANZIAMENTI AGEVOLATI SIMEST PER LA CRESCITA DELLE PMI SUI MERCATI INTERNAZIONALI- MARTEDI 27 GIUGNO 2017 ORE 10.30 – SALA CONVEGNI UNINDUSTRIA FROSINONE

Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone organizza con Simest ed in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Unindustria Frosinone, il prossimo 27 giugno a partire dalle ore 10.30, una giornata di approfondimento per le imprese che intendono aprirsi o rafforzarsi sui mercati internazionali e che intendono usufruire dei finanziamenti agevolati che Simest mette a loro disposizione.

L’incontro fornirà tutte le informazioni pratiche e concrete utili ad ottenere, anche on line, risorse finanziarie per:
• realizzare studi di fattibilità
• partecipare a fiere, mostre e missioni di sistema
• aprire strutture commerciali
• formare il personale
• incrementare la solidità patrimoniale delle PMI esportatrici.
Al termine dell’incontro, a partire dalle ore 12.30 circa, le imprese potranno incontrare in forma riservata gli esperti di Simest (one to one) previa prenotazione sull’apposito modello o comunicazione ai nostri uffici v.panaccione@aspiin.it.
Gli incontri saranno calendarizzati in ordine cronologico di arrivo delle richieste.
Ore 10.00 Registrazione dei partecipanti
Ore 10.30 Saluto di benvenuto
Miriam Diurni – Presidente Comitato Piccola Industria Unindustria – Area territoriale di Frosinone
Apertura dei lavori
Genesio Rocca – Presidente Aspiin – Azienda Speciale Camera di Commercio Frosinone
Gerardo Iamunno – Presidente Comitato Piccola Industria Unindustria
Ore 10.45 Finanziamenti agevolati Simest per la crescita delle PMI sui mercati internazionali
Maurizio Cerù – Responsabile Simest per il servizio Finanziamenti
Ore 12.30 Incontri one to one
La partecipazione è gratuita.
Si prega di confermare la presenza al seguente link: http://www.sicamera.camcom.it/P58F25/SIMEST.html
all’indirizzo mail: v.panaccione@aspiin.it, o cliccando sull’Invito in allegato
Per chiarimenti e per informazioni:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it