Seminari gratuiti per le aziende ed i professionisti

ASPIIN intende realizzare, nel mese di giugno 2017, un percorso a carattere formativo-informativo per l’ampliamento delle competenze professionali principalmente rivolto alle Imprese della provincia di Frosinone e al mondo delle Professioni.
Obiettivo del percorso, che si articola in n. 3 Seminari, è quello di soddisfare l’esigenza dei professionisti che operano in Azienda, fornendo strumenti e chiavi di lettura sui seguenti temi: Il Diritto ambientale e l’attività d’impresa – La Privacy in Azienda – La Responsabilità dell’Ente e D.Lgs. n. 231/2001.
In allegato lettera informativa sulla programmazione.
La partecipazione alla iniziativa è gratuita.
Nel caso di interesse a partecipare, si prega di barrare il Seminario o i Seminari prescelti ed inviare la preadesione via fax al numero 0775.823583 – via email f.ceccarelli@aspiin.it, entro e non oltre il giorno 12 giugno 2017.
ASPIIN Seminari gratuiti per Aziende e Professionisti