+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

SISTEMA CASA, ARREDO E DESIGN: FUORISALONE 2017 – MILANO ZONA BRERA 4/9 APRILE 2017

Fuorisalone 2017: Le proposte innovative dell’Interior Design
Milano, Zona Brera 4-9 aprile 2017

Aspiin organizza, la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia di Frosinone al “Fuorisalone”, evento internazionale che richiama da ogni parte del mondo pubblico, operatori ed esperti del settore.

Il “Fuorisalone” coordina e promuove tutti gli eventi satellite al Salone Internazionale del Mobile. Con il suo programma sempre più tentacolare e vulcanico, è diventato un appuntamento imperdibile nell’agenda di buyer, giornalisti, studenti delle accademie internazionali e collezionisti. Ogni anno gli eventi realizzati durante la sua sette giorni sono diverse centinaia, tanto da far annoverare la Milano Design Week come l’appuntamento più importante al mondo per i design addicted.
Aspiin, organizza per le aziende della provincia di Frosinone una presentazione delle proposte più innovative e raffinate del settore Arredo e Design nella rinomatissima zona BRERA.
Brera è nel centro storico di Milano, da sempre fulcro dello sviluppo commerciale, artistico e culturale della città. Qui hanno sede alcuni tra i palazzi storici più prestigiosi ed operano, tra le vie della “vecchia Milano”, più di 80 design store permanenti, botteghe artigiane, gallerie d’arte, negozi, musei, l’ Accademia di Belle Arti, la Pinacoteca, la Scala oltre a centri di divulgazione culturale e artistica. È il quartiere più elegante e visitato della città, con una identità molto chiara: palcoscenico ideale per il design e l’arte nello loro diverse forme e manifestazioni.
Settori interessati
– Arredo d’interni
– Arredo per esterni
– Arredo Urbano
– Complementi d’arredo e oggettistica
– Illuminazione
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione per azienda è di € 1.000,00 + IVA e comprende:
• Area espositiva all’interno della collettiva;
• Organizzazione di eventi rivolti agli addetti ai lavori
• Hostess
Saranno a carico delle aziende partecipanti:
• Viaggio e soggiorno per i propri rappresentanti;
• Trasporto della merce in esposizione (andata e ritorno)
• Eventuali allestimenti speciali
• Comunicazione e diffusione della propria presenza al Fuorisalone
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la “Domanda di ammissione” allegata ed inviarla al numero di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it all’attenzione della dott.ssa Valentina Panaccione entro e non oltre mercoledì 25/01/2017 alle ore 12.00, unitamente alla copia del pagamento della quota di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione (€ 1.000,00 + IVA) dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di ASPIIN, presso UNICREDIT, sede di Frosinone filale Ponte della Fontana, codice IBAN IT 75 W 02008 14809 000500040206, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Fuorisalone 2017).
Per maggiori informazioni:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it
Tel. 0775/275272
Fax 0775/874225
Fuorisalone 2017_Comunicazione alle aziende
Fuorisalone 2017_Domanda di Ammissione

Condividi su: