Premio 'Donna Impresa' Edizione 2016 -Proroga dei termini per la presentazione delle domande

La Camera di Commercio di Frosinone, su proposta del Comitato per l’Imprenditoria femminile, allo scopo di diffondere la cultura di impresa tra le donne e valorizzare l’imprenditoria femminile ha deliberato anche per l’anno 2016  l’istituzione del Premio “Donna Impresa” Edizione 2016.
Si tratta di un riconoscimento,  da assegnare ad imprese femminili della provincia di Frosinone che si siano particolarmente distinte per il loro impegno nelle attività imprenditoriali.
La partecipazione al bando avverrà tramite autocandidatura, compilando il modello di domanda (allegato 1) corredato da un curriculum aziendale redatto conformemente allo schema fornito (allegato 2). I suddetti documenti, corredati da documento di identità, dovranno essere sottoscritti dalla titolare/legale rappresentante o socia dell’impresa e consegnati entro e non oltre le ore 12.00 del 15 dicembre 2016 .

La consegna potrà avvenire secondo le seguenti modalità:

Per informazioni:
Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile
– Dr.ssa Maria Rita Liburdi, tel. 0775275228, indirizzo di posta elettronica: mariarita.liburdi@fr.camcom.it;

Azienda Speciale ASPIIN
– Dr.ssa Simonetta Ceccarelli, tel. 0775275268, indirizzo di posta elettronica: s.ceccarelli@aspiin.it.
donna-impresa-2016_all-1
donna-impresa-2016_all-2