AGROALIMENTARE, VITIVINICOLO: RUNFEST E GOLDEN GALA PIETRO MENNEA – ROMA PARCO DEL FORO ITALICO

La Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin, unitamente alla Camera di Commercio di Rieti promuovono ed organizzano la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia di Frosinone al Runfest ed al Golden Gala Pietro Mennea, dal 29 maggio al 2 giugno 2016, a Roma presso il Parco del Foro Italico, evento di: FIDAL, GOLDEN GALA, RUNCARDO e CONI SERVIZI.
– Il Runfest, dal 29 maggio al 2 giugno, è la manifestazione dedicata all’atletica e al running, all’interno del Parco del Foro Italico, durante la settimana del Golden Gala Pietro Mennea.
Nel corso dell’evento sarà predisposta un’area espositiva “FOOD DISTRICT – Pinetina” dedicata anche alle aziende agroalimentari e vitivinicole dalla provincia di Frosinone e Rieti che potranno organizzare attività di degustazione e vendita.
– Il Golden Gala Pietro Mennea, del 2 giugno, è il meeting internazionale di atletica più importante d’Italia. L’evento rappresenta una “vetrina” eccezionale, i numeri del 2015 sono: 35.000 spettatori sulle tribute dello Stadio Olimpico, 15.000 bambini coinvolti, ampi spazi televisivi concessi ai singoli eventi.
Nel corso del Golden Gala sarà organizzata una serata di degustazione delle eccellenze agroalimentari e vitivinicole delle provincie di Frosinone e Rieti.
La partecipazione è gratuita.
L’accettazione della domanda di partecipazione da diritto a:
 uno spazio espositivo collettivo allestito;
 servizi di promozione dell’evento.
Sarà a carico delle aziende partecipanti:
 trasporto delle merci, sistemazione presso la propria postazione e conservazione;
 allestimenti ed attrezzature speciali non previste dall’allestimento base;
 presenza di un proprio rappresentante per l’intera durata della manifestazione.
Sarà ammesso a prendere parte all’evento un numero limitato di aziende, pertanto le Domande di Partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le aziende interessate al “RUNFEST E GOLDEN GALA PIETRO MENNEA” dovranno compilare la “Domanda di Partecipazione” ed inviarla al n. di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it, entro e non oltre Mercoledì 4 maggio 2016 alle ore 12.00.
Per maggiori informazioni:
Norberto Ambrosetti: n.ambrosetti@aspiin.it