AUTOMOTIVE, ENERGIA, AEROSPAZIO: INCOMING DALLA TURCHIA – ROMA, 31 MAGGIO/ 1 GIUGNO 2016

INCOMING dalla TURCHIA
Roma, Tempio di Adriano
31 Maggio – 1 Giugno 2016
Settori: Automotive, Energia, Aerospazio
Nell’ambito del Progetto AUTO-ENERGY PROJECT: Cooperazione Internazionale – Automotive & Energia la Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin promuovono e organizzano un Incoming dalla Turchia che si svolgerà a Roma, presso il Tempio di Adriano in Piazza di Pietra,  dal 31 maggio al 1 giugno p.v.. Il progetto è cofinanziato dalla Regione Lazio – Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, e vede la collaborazione con il Sistema Camerale del Lazio, Unioncamere Lazio, Unindustria, e il supporto di ICE Istanbul e la Camera di Commercio Italiana in Turchia.
OBIETTIVI

• Rafforzare la cooperazione internazionale economica e diplomatica
  • Valorizzare il sistema delle imprese laziali in Turchia
  • Incrementare gli scambi commerciali e produttivi e il trasferimento tecnologico e di know how

SETTORI
La Missione è finalizzata ad aprire la strada e facilitare nuove collaborazioni bilaterali istituzionali ed economiche che possano consolidare i rapporti diplomatici e facilitare nuove opportunità d’affari nei settori:

• AUTOMOTIVE
  • ENERGIA
  • AEROSPAZIO

MARTEDI 31 MAGGIO – Tempio di Adriano,  Piazza di Pietra – Roma
Mattina: Welcome Conference, presentazione delle aziende italiane e turche, avvio dei btb;
Pomeriggio: Incontri d’affari tra le aziende italiane e le aziende turche
MERCOLEDI 1° GIUGNO: Visite ed incontri btb presso le sedi delle aziende laziali
Il programma dettagliato sarà consegnato al termine delle iscrizioni da parte delle aziende.
COME PARTECIPARE
Le aziende interessate a partecipare all’Incoming Turchia dovranno compilare la Domanda di partecipazione ed inviarla al n. di fax 0775/874225 o all’indirizzo email v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre il 29 aprile 2016.
La partecipazione è gratuita.
Le aziende partecipanti usufruiranno dei seguenti servizi gratuiti:

• Ricerca e selezione degli operatori di settore
  • Organizzazione degli incontri d’affari e delle visite aziendali
  • Servizio di interpretariato
  • Servizi di promozione dell’evento
  • Attività di coordinamento

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica m.paniccia@aspiin.it, v.panaccione@aspiin.it o telefonando ad Aspiin 0775/829143 (Dott.ssa Maria Paniccia – Dott.ssa Valentina Panaccione).
Incoming Turchia Comunicazione alle aziende.pdf
Incoming Turchia Scheda di Partecipazione e Condizioni Generali.pdf