PROMOZIONE DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI: FA' LA COSA GIUSTA! – MILANO, 19 MARZO 2016

La Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin intendono promuovere il territorio ed i prodotti tipici nell’area della Regione Lazio alla Fiera Fa’ la cosa giusta! che si terrà a Milano dal 18 al 20 marzo.

Nell’ambito di questa Fiera la Regione Lazio ha definito un programma di eventi di animazione territoriale che vede protagonista il nostro territorio nella giornata di sabato 19 marzo dalle ore 18.30 alle 20.00.
La Camera di Commercio ed Aspiin contribuiranno alla realizzazione del programma di animazione con:
1. degustazioni dei prodotti del territorio
2. musica, canti e balli
3. promozione turistica con le Vie ed i Cammini
La partecipazione delle aziende è gratuita.
Le aziende interessate a fa degustare e promuovere le proprie produzioni potranno compilare la scheda allegata ed inviarla all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it all’attenzione della dott.ssa Valentina Panaccione entro e non oltre LUNEDI 7 MARZO 2016.
Il trasporto dei prodotti in degustazione sarà curato da Aspiin secondo regole e tempi che verranno successivamente comunicati.
Per chiarimenti e per informazioni sulle fiere:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it