AGROALIMENTARE, VITIVINICOLO: EXPO.FR 2015 – MILANO 28/31 OTTOBRE 2015

La Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin promuovono ed organizzano la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia di Frosinone ad EXPO Milano 2015, dal 28 al 31 ottobre 2015, nel padiglione KIP.
Nel corso degli ultimi quattro giorni dell’esposizione mondiale organizzeremo degustazioni ed eventi di promozione territoriale che daranno visibilità alle eccellenze della nostra provincia.
Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia sta ospitando dal primo maggio al 31 ottobre 2015 ed è il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano si è trasformata in una vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.
Le aziende che parteciperanno ed EXPO.FR avranno a disposizione:
• uno spazio espositivo allestito di 2,50 mt x 1,00 mt;
• personalizzazione grafica dello spazio espositivo;
• n.1 ingresso ad Expo per i 4 giorni;
• servizi di promozione dell’evento e del territorio;
• possibilità di vendere i prodotti.
Le aziende partecipanti potranno organizzare, ogni giorno, degustazioni calde e/o fredde nelle seguenti fasce orarie 10:00 – 12:00; 18:00 – 21:00.
Le attività di degustazione saranno coadiuvate dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Sora “Cesare Baronio”.
Sarà a carico delle aziende partecipanti:
• quota di partecipazione di euro 600,00 + IVA (€ 732,00) da versare contestualmente all’invio della Domanda di Partecipazione
• viaggio e soggiorno del proprio rappresentante
• eventuale hostess dedicata all’azienda
• spedizione delle merci
• attrezzature e materiali di consumo per le degustazioni (piatti, bicchieri, posate, ecc.)
• eventuali allestimenti ed attrezzature speciali
Le Aziende potranno richiedere più moduli espositivi corrispondendo il relativo importo. (Es: 1 modulo € 600,00 + IVA, 2 moduli € 1.200,00 +IVA, … ecc)
Saranno ammesse un numero limitato di aziende, pertanto le Domande di Partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le aziende interessate a prendere parte ad “EXPO.FR Milano 2015” dovranno compilare la “Domanda di Partecipazione” allegata ed inviarla al n. di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it , unitamente alla copia del pagamento della quota di partecipazione, entro e non oltre Martedi 6 ottobre 2015 alle ore 12.00 .
Dopo la chiusura dei termini (06/10/2015) sarà convocata una riunione tecnica, con le aziende ammesse, per definire tutti gli aspetti organizzativi della partecipazione.
Per chiarimenti e per informazioni:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it