AGROALIMENTARE: DETROP 2015 – SALONICCO (GRECIA) 26-1 MARZO 2015

Vi invitiamo a prendere visione della comunicazione relativa alla Manifestazione fieristica DETROP 2015, Fiera internazionale del Food, Beverage and Wines, promossa dalla Camera di Commercio Italo-ellenica di Salonicco, che si terrà dal 26 febbraio al 1° marzo 2015 a Salonicco.
La Camera di Commercio Italo-ellenica di Salonicco inserirà l’evento DETROP tra le attività previste da Unioncamere all’interno delle iniziative di Agenda Italia 2015 “Master Plan del Governo per l’Expo Milano 2015” con il progetto “Eccellenze italiane: i ristoranti italiani nel mondo per l’Expo”, progetto che vede la sensibilizzazione di consumatori ed operatori business locali con il coinvolgimento dei ristoranti italiani all’estero certificato dal marchio “Ospitalita’ Italiana”.
Tutte le informazioni relative a Spazio espositivo, modalità di partecipazione, eventi correlati, incontri b2b e servizi offerti sono ricomprese nella comunicazione allegata.
Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
m.paniccia@aspiin.it
v.panaccione@aspiin.it
o telefonando ad Aspiin 0775/824193 (Dott.ssa Maria Paniccia – Dott.ssa Valentina Panaccione).
Fiera Detrop 2015 – Progetto Eccellenze Italiane