L'arte della negoziazione 10 Giugno 2013

INNOVA Azienda Speciale Servizi e Formazione della Camera di Commercio di Frosinone, nell’ambito del programma di attività 2013, organizza:

il corso di formazione

“L’ARTE DELLA NEGOZIAZIONE”

21 GIUGNO 2013, ORE 9.00-14.00

28 GIUGNO 2013, ORE 9.00-14.00

Sala Convegni “Mario Papetti”

c/o Camera di Commercio

Viale Roma Frosinone

Il corso è nato in collaborazione con La Kitchen, un teamwork di professionisti esperti che propongono agli imprenditori del territorio un programma di formazione rivolto al Management e al Personale con funzioni direttive. E’ un programma formativo aziendale, realizzato e gestito completamente da psicologi e sociologi del lavoro, che prevede sei cicli di formazione completamente gratuiti, il quinto dei quali :

“L’ARTE DELLA NEGOZIAZIONE”

10 ore di formazione Docente Dott. Stefano Cera
Obiettivo del corso: Fornire le opportune conoscenze per la gestione delle negoziazioni e delle trattative finalizzate non solo alla cessione di beni o servizi ma anche, ed in particolar modo, al raggiungimento degli obiettivi aziendali o alla gestione di rapporti economici. Le lezioni si terranno presso la Sala Convegni “Mario Papetti” della Camera di Commercio – Viale Roma, snc –  Frosinone secondo la programmazione indicata nella scheda di iscrizione.
Scheda di iscrizione