Formazione In Movimento 09 Dicembre 2011

Innova, Azienda Speciale della Camera di Commercio, offre alle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone una opportunità formativa del tutto innovativa.
Per venire incontro alle esigenze degli Imprenditori organizza i corsi direttamente in prossimità delle sedi aziendali grazie all’utilizzo di un’aula formativa itinerante
Una recente indagine del tessuto imprenditoriale della nostra provincia, condotta dal sistema camerale, ha fatto registrare che molte piccole/micro imprese, pur manifestando la volontà di frequentare corsi di formazione, molto spesso non vi prendono parte a causa di problemi sia logistici, legati al raggiungimento delle sedi formative, che di compatibilità di orari.
I corsi proposti sono interamente gratuiti e rivolti ai titolari di impresa oltre che ai dipendenti.
E’ un invito ad utilizzare la leva della formazione continua quale strumento per fronteggiare il periodo di crisi.
ATTI VITA’ FORMATIVE PROPOSTE
INFORMATICA – 15 ore
INGLESE TECNICO – 20 ore
TECNICHE DI VENDITA – 15 ore