Fiera – Artigianato a Roma – Idea regalo – 19 Settembre 2011

Unioncamere Lazio promuove, nell?ambito del programma di attività promozionale2011, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, la partecipazione delle imprese artigiane laziali all’edizione autunnale della Fiera in oggetto. Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 30 settembre compilando il modulo Domanda di Partecipazione allegato. La collettiva esporrà presso l’Area denominata “Parcheggio coperto” dell’Auditorium Parco della Musica.
La partecipazione è gratuita.
Considerato il forte interesse per l?evento e il numero limitato degli spazi espositivi disponibili saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.
Le domande di partecipazione saranno, pertanto, accolte in ordine cronologico di arrivo.
La selezione delle imprese sarà effettuata ad insindacabile giudizio della scrivente Unione.
Domanda di partecipazione
Lettera associazioni consorzi