Artigianato in Piazza. Idea Regalo. Roma, Auditorium Parco della Musica Area Parcheggio Coperto

Sono aperti i termini per presentare le domande di partecipazione alla collettiva di imprese laziali, organizzata da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, all’edizione primaverile della Fiera ARTIGIANATO IN PIAZZA – IDEA REGALO in programma a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica – Area “Parcheggio coperto” dal 14 al 15 maggio 2011.
Le domande devono essere presentate entro venerdì 22  aprile p.v. (termine prorogato) compilando il modulo Domanda di Partecipazione.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita.
Considerato il forte interesse per l’evento e il numero limitato degli spazi espositivi disponibili saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.
La selezione delle imprese sarà effettuata ad insindacabile giudizio della scrivente Unione.
Tutta la modulistica è disponibile sul sito www.unioncamerelazio.it.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo aareapromozione@unioncamerelazio.it o contattando i seguenti numeri telefonici:  06.69940153 –  06.6785731.

Qualora manifestiate la vostra disponibilità  inviate una copia della manifestazione di interesse anche a  Innova o via mail s.ceccarelli@innova.fr.it  oppure via fax allo 0775823583
Manifestazione di interesse