Voucher Formativi 12 Novembre 2010

INNOVA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone avvierà nei prossimi mesi i corsi di formazione inseriti nel catalogo provinciale consultabile sul sito della Provincia di Frosinone.
I corsi, completamente gratuiti, sono i seguenti:
COMPETENZE DI BASE
Corso preparazione alla patente europea del Computer
Tecniche e strumenti per la ricerca attiva del lavoro
Marketing del turismo integrato
Marketing e gestione aziendale
Corso preparazione alla patente europea del computer advanced
AUTOIMPIEGO
Leggi e strumenti di finanziamento e il mercato del lavoro
Il Business Plan e forme societarie
Marketing e vendita
Acquisizione di competenze per amministratore di condominio
QUALIFICA
Operatore contabile paghe e contributi
Panificatore Pasticcere
Disegnatore CAD

L’attività formativa, rivolta a disoccupati, inoccupati e lavoratori in mobilità in possesso del diploma di scuola media superiore, verrà svolta presso la sede didattica di INNOVA in Via Marittima n° 461- 03100 Frosinone.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi presso:
Sede amministrativa di INNOVA: Viale Roma, snc –  03100 Frosinone c/o Camera di Commercio di Frosinone tel. 0775/824193 fax 0775/823583 sito internet: www.innova.fr.it e-mail:info@innova.fr.it
Si precisa inoltre che l’iscrizione ai corsi deve essere obbligatoriamente fatta presso il Centro per l’impiego di Frosinone.
Si allega modulo da compilare per l’iscrizione

Modulo B – domanda
Offerta Formativa