+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

Bilanci XBRL eXtensible Business Reporting Language 04 Maggio 2010

La Camera di Commercio di Frosinone, tramite l’Azienda Speciale INNOVA ed in collaborazione con INFOCAMERE, organizza un incontro sul tema dell’introduzione del formato elaborabile XBRL per il deposito dei bilanci d’esercizio che si terrà giovedì 13 maggio 2010 con inizio alle ore 9.30 presso la Sala Convegni dell’ente camerale.

Il formato XBRL (eXtensible Business Reporting Language) è uno standard internazionale per rendere omogenea e comparabile la comunicazione finanziaria. L’obbligo del deposito nel nuovo formato elaborabile XBRL riguarda i bilanci delle imprese che chiudono l’esercizio successivamente alla data del 16 febbraio 2009, a seguito della pubblicazione delle tassonomie dei documenti che compongono i bilanci, fatte salve le esclusioni previste dalla normativa di riferimento (DPCM 10 dicembre 2008). 

L’incontro è riservato agli appartenenti all’Ordine dei Commercialisti e Consulenti del Lavoro.

L’accesso all’evento è gratuito e richiede la prenotazione indicando il nome del partecipante e l’Ordine professionale a cui è iscritto.

Per manifestare l’interesse a partecipare all’attività formativa è possibile inviare una e-mail contemporaneamente ai seguenti indirizzi b.segneri@innova.fr.it e info@innova.fr.it.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici Sig.ra Barbara Segneri o Sig.ra Fabiola Ceccarelli ai numeri 0775/824193 0775/275271

Condividi su: