Convegno di Presentazione Scuola d'Impresa giovedì 6 maggio 2010 ore 17.00

Innova Azienda Speciale Servizi e Formazione della Camera di Commercio di Frosinone eCompagnia delle Opere di Roma e del Lazio sono liete di invitarla alla presentazione dellaScuola d’Impresa che si terrà giovedì 6 maggio 2010, ore 17.00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, Viale Roma.

La formazione continua è una condizione imprescindibile per la vita sociale ed economica, una questione che può decidere del futuro del nostro Paese e dell’Europa nel suo insieme. La Scuola d’Impresa vuole aiutare a conoscere meglio il potenziale presente all’interno e all’esterno dell’impresa e a sviluppare metodi che permettano di comprendere le opportunità del mercato, le logiche dei processi innovativi, i fattori chiave della pianificazione economico-finanziaria e le dinamiche che favoriscono la responsabilizzazione e il coinvolgimento dei propri collaboratori.
Innova Azienda Speciale Servizi e Formazione della Camera di Commercio di Frosinone eCompagnia delle Opere di Roma e del Lazio, al fine di sostenere le piccole e medie imprese della provincia di Frosinone nell’affrontare le sfide di un mercato globale sempre più competitivo e caratterizzato da cambiamenti continui, propongono agli imprenditori della provincia di Frosinone cinque percorsi formativi della Scuola d’Impresa dellaFondazione per la Sussidiarietà.