PMI ED INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY: DA PROBLEMA STRUTTURALE A FATTORE CULTURALE. 5 Febbraio 2009. Indagine conoscitiva verso le PMI della provincia di Frosinone

Innova in collaborazione con il Pa.L.Mer. ha svolto un indagine conoscitiva verso le Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone. Con tale attività ci si è posti quale obiettivo quello di valutare sia la prontezza delle PMI della provincia di Frosinone a creare innovazione tecnologica, che il contributo offerto dalle tecnologie IT ed ICT nel percorso di tale innovazione. L’indagine punta ad evidenziare i punti di forza e di debolezza delle PMI della provincia di Frosinone, al fine di individuare le misure di sostegno più opportune da attivare.
Tutto ciò sarà presentato in occasione di un Convegno che si svolgerà presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, Giovedì 5 febbraio 2009 alle ore 10.30.

Dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Mario Papetti, di Florindo Buffardi e del Prof. Paolo Vigo, rispettivamente Presidenti di Innova e Palmer, la presentazione del Progetto sarà affidata all’Ing. Rossella Patraccone e al Prof. Francesco Tortorella.
Non mancheranno le testimonianze e le conclusioni a cura di alcune PMI della provincia di Frosinone.
L’ingresso e libero.
Sarà distribuita la pubblicazione.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Innova tel. 0775.824193 fax 0775.823583 info@innova.fr.it
Rassegna
Invito