Agevolazioni 2009 Universitas Mercatorum BANDO ATTRIBUZIONE N° 50 BORSE DI STUDIO

La Società Consortile “Universitas Mercatorum”, con il sostegno finanziario di Unioncamere nazionale, riconosce n. 50 borse di per la copertura parziale dei costi di immatricolazione all’Università Telematica “Universitas Mercatorum” (www.unimercatorum.it ).

Le borse sono destinate a:

A) dipendenti di Camere di Commercio e di altre strutture camerali;

B) dipendenti delle Imprese aderenti alle principali Associazioni di categoria nazionali convenzionate con l’Ateneo;

C) donne che lavorano in qualsiasi impresa, ente, associazione, ecc..

Per tutte le categorie di cui sopra è previsto un abbattimento iniziale del 25% della quota di iscrizione annuale (quota complessiva per i 3 anni pari a Euro 4.500) ed un ulteriore sconto di 1.000 Euro per l’iscrizione al I° anno di corso di n. 50 lavoratori, secondo la seguente ripartizione tra categorie di destinatari:

A) 25 riservate a dipendenti di Camere di Commercio e di altre strutture camerali;

B) 10 riservate a dipendenti delle Imprese aderenti alle principali Associazioni di categoria nazionali;

C) 15 riservate a donne che lavorano.

La domanda deve essere inviata come indicato dal Regolamento – entro il 30 giugno 2009.
Regolamento borse