Corso base di formazione per Conciliatori Camerali

6a edizione
Innova, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza, con inizio a maggio 2007, la 6a edizione del “Corso base di formazione per Conciliatori camerali”, in conformità agli standard formativi stabiliti da Unioncamere.

La partecipazione al corso, della durata di 32 ore, costituisce requisito per l’iscrizione nell’Elenco dei Conciliatori tenuto dalla Camera di Commercio di Frosinone.

Il corso base per Conciliatori è strutturato in otto moduli di quattro ore ciascuno, per un totale di 32 ore, a cui si aggiungono 4 ore finali di valutazione.

Gli interessati possono compilare la scheda di “manifestazione di interesse” allegata per poter ricevere tutte le informazioni utili alla partecipazione al percorso formativo e la scheda di definitiva iscrizione.

Per avere informazioni sulla Camera di Conciliazione è possibile contattare la Camera di Commercio di Frosinone (Dott.ssa Elena Torroni – Responsabile Segreteria Camera di Conciliazione Tel. 0775.275218 – Sig.ra Ivana D’Itri Tel. 0775.275273).

Per ulteriori informazioni sul corso si prega di contattare gli uffici di Innova (Sig.ra Fabiola Ceccarelli Tel. 0775.824193 e-mail info@innova.fr.it).

Preiscrizione Conciliatore 6 edizione_119