BIC Lazio Spa, nell?ambito del programma di attività formativa 2006, organizza, presso lo sportello di Frosinone, il Corso dal titolo “Focus Orienta”, aperto ad aspiranti imprenditori che intendano approfondire le conoscenze sulle principali tematiche di gestione di impresa (marketing, organizzazione aziendale, pianificazione economico-finanziaria ) al fine di orientarsi nella definizione di un proprio progetto di impresa.

Il corso, gratuito, avrà inizio il 22 novembre alle ore 9.00 e si svolgerà nelle giornate del 23 – 29 e 30 Novembre 2006 per l’intera giornata, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Frosinone, Viale Roma – n. 9.

L?attività formativa, che avrà una durata di 32 ore, prevede un percorso di orientamento ideato per fornire ai partecipanti un’opportunità di approfondimento della cultura d?impresa e contestualmente fornire gli elementi fondamentali per una prima definizione della propria idea di impresa.