MULTISETTORIALE: EXPORTIAMO – FROSINONE 08 MAGGIO 2014 ORE 15.00

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza per il 2014 il nuovo percorso di formazione e aggiornamento per le PMI, gli imprenditori, i professionisti che vogliono avvicinarsi all’export .
7 incontri che cambieranno il modo di guardare all’estero, che aiuteranno le imprese ad avere un nuovo approccio all’export e nelle trattative commerciali e a capire come affrontare senza paura le nuove sfide dei mercati internazionali.
Nel quinto incontro dal titolo “I love speaking export” intraprenderemo un viaggio nel mondo della comunicazione delle aziende che operano con l’estero: dalle e-mail ai social network, passando attraverso website e company profile. Si analizzeranno le cose da fare e gli errori da evitare.
Il percorso formativo sarà tenuto da Alessandro Barulli, consulente e formatore per l’export.
INTERVERRANNO:
Genesio Rocca, Presidente Azienda Speciale ASPIN
Alessandro Barulli, Docente di tecniche del commercio con l’estero
Tutti i partecipanti che vorranno avere ullteriori aggiornamenti avranno la possibilità di entrare a far parte del gruppo ExporTiamo Club su Facebook. Sulla pagina del gruppo saranno pubblicate ulteriori info riguardanti le tematiche del commercio estero.
La partecipazione è gratuita.
Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza compilando la scheda di adesione allegata ed inviandola ad ASPIN:fax: + 39.0775.874225  e-mail: v.panaccione@aspiin.it
Exportiamo programma e scheda di adesione