AGROALIMENTARE, VITIVINICOLO, TURISMO: SIAFT V PERCORSO FORMATIVO – MAGGIO 2014

La Camera di Commercio di Frosinone e Aspin, unitamente alle Camere di Commercio di  Chieti, Cosenza, Crotone, L’Aquila, Latina, Lecce, Matera, Napoli, Pescara, Rieti, Siracusa, Taranto, Teramo, Unioncamere Molise e Viterbo organizzano,  con il contributo di Unioncamere, la quinta edizione del progetto SIAFT.
L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere le PMI italiane dei settori agroalimentare e turismo nel percorso di internazionalizzazione, ricerca di nuove opportunità commerciali attraverso l’organizzazione di incontri d’affari con potenziali controparti locali e la partecipazione ad eventi di settore.
Tra le azioni previste dal progetto sarà attivato un percorso di formazione sui temi dell’internazionalizzazione completamente gratuito ed aperto a tutte le aziende della provincia di Frosinone.
Il percorso si terrà presso la Sala Convegni di Aspin in Camera di Commercio a Frosinone (Viale Roma) e si svolgerà in modalità telematica.

I prossimi incontri:
07 maggio 2014 – Comunicare per vendere – dalle ore 09.15 alle ore 13.15
12 maggio 2014 – Come Vendere in Giappone – dalle ore 9.00 alle ore 12.00
19 maggio 2014 – Come vendere in Francia – dalle ore 9.30 alle ore 12.30
28 maggio 2014 – Come vendere in Gran Bretagna – dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Maggiori dettagli ed informazioni sui seminari nel calendario allegato.

La partecipazione è gratuita. per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza inviando il modulo “Scheda di Partecipazione” allegata all’indirizzo v.panaccione@aspiin.it

Per ulteriori informazioni o chiarimenti :
dott.ssa Maria Paniccia – m.paniccia@aspiin.it
dott.ssa Valentina Panaccione v.panaccione@aspiin.it