MULTISETTORIALE: EXPORTIAMO – FROSINONE 17 APRILE 2014 ORE 15.00

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza per il 2014 il nuovo percorso di formazione e aggiornamento per le PMI, gli imprenditori, i professionisti che vogliono avvicinarsi all’export .
7 incontri che cambieranno il modo di guardare all’estero, che aiuteranno le imprese ad avere un nuovo approccio all’export e nelle trattative commerciali e a capire come affrontare senza paura le nuove sfide dei mercati internazionali.
Nel quarto incontro dal titolo “Andare insieme, andare lontano…” verrà affrontato il tema dell’importanza della sinergia tra le imprese, quali sono i requisisti per allearsi e le alleanze strategiche. Verrà focalizzata l’attenzione sulla creazione di joint ventures, consorzi export e reti d’impresa.
Il percorso formativo sarà tenuto da Alessandro Barulli, consulente e formatore per l’export.
INTERVERRANNO:
Genesio Rocca, Presidente Azienda Speciale ASPIN
Alessandro Barulli, Docente di tecniche del commercio con l’estero
Maria Paniccia, Direttore Azienda Speciale ASPIN
Tutti i partecipanti che vorranno avere ullteriori aggiornamenti avranno la possibilità di entrare a far parte del gruppo ExporTiamo Club su Facebook. Sulla pagina del gruppo saranno pubblicate ulteriori info riguardo le tematiche del commercio estero.
La partecipazione è gratuita
Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza compilando la scheda di adesione allegata ed inviandola ad ASPIN:fax: + 39.0775.874225  e-mail: v.panaccione@aspiin.it
programma e scheda di adesione