Turismo: Cerimonia Ufficiale di consegna del marchio Ospitalità Italiana 2014

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone per l’internazionalizzazione, ha sviluppato, nel corso del 2013, la seconda annualità del progetto di promozione e qualificazione delle strutture ricettive della provincia di Frosinone “Spot – Sportello del Turismo” in collaborazione con ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e finanziato dal Fondo di Perequazione 2011/2012 di Unioncamere.
Il Progetto, nella sua seconda annualità, si è articolato su un programma di promozione, potenziamento e qualificazione del Sistema turistico/ricettivo alberghiero ed extra-alberghiero della provincia di Frosinone ed ha puntato sull’identificazione di un network provinciale compatibile per efficacia ed efficienza con gli altri sistemi turistici europei ed internazionali, facendo leva anche sugli elementi distintivi che caratterizzano le peculiarità dei territori.
Protagoniste della Cerimonia Ufficiale saranno le Strutture ricettive della provincia di Frosinone alle quali, il Presidente della Camera di Commercio Marcello Pigliacelli, il Presidente di Aspin Genesio Rocca ed il Direttore Generale di Isnart Giovanni Cocco, avranno il piacere di consegnare il prestigioso Marchio “Ospitalità Italiana 2014”, la certificazione attribuita da Isnart per premiare l’offerta ricettiva di eccellenza, ovvero quegli Hotel, Agriturismi, Bed & Breakfast che, in sintesi, garantiscono elevati standard di accoglienza e di servizio.
Vi invitiamo a dare gentile conferma della Vostra presenza compilando la Scheda di partecipazione in allegato e rinviandola al numero di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre il 10 marzo 2014.

La struttura di Aspin è a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione
 dott.ssa Valentina Panaccione
 fax 0778.874225