L’ICE, la Confindustria e l’Associazione Bancaria Italiana (ABI) organizzano, in collaborazione con la Federazione delle Camere di Commercio Indiane (FICCI) una missione d’imprenditori indiani in Italia, che si svolgerà dal 6 all’8 novembre 2006 a Roma, Torino, Firenze, Prato, Parma e Vicenza.
L’iniziativa prevede un evento centrale a Roma con la partecipazione dell’intera delegazione indiana ed un’articolazione sul territorio nelle diverse realtà dei distretti industriali.
6 Novembre 2006
ROMA
Confindustria Auditorium della Tecnica, viale Tupini N.56
Forum Economico “Destination India” e sessioni d’incontro tra imprese italiane e indiane
7 Novembre 2006
TORINO
Seminario sul settore della componentistica auto ed incontri bilaterali.
FIRENZE e PRATO
Seminario sul settore della pelletteria e del tessile ed incontri bilaterali.
PARMA
Seminario sul settore agroalimentare ed incontri bilaterali
VICENZA
Seminario sul settore della gioielleria e della meccanica ed incontri bilaterali.
8 Novembre 2006
Sono previste visite ai distretti industriali nelle ripsettive località di interesse.
Le imprese italiane interessate a partecipare al Forum di Roma, ai seminari tecnici ed agli incontri bilaterali con gli imprenditori indiani nelle sessioni previste nelle diverse città, dovranno trasmettereentro il 25 ottobre la scheda di adesione compilata in tutte le sue parti, al seguente indirizzo di posta elettronica: india2006@ice.it.
Per motivi organizzativi, non potrà essere garantita l’organizzazione di incontri bilaterali alle imprese la cui domanda di adesione perverrà oltre il 25 ottobre.

In allegato:
– Circolare ICE