FIUGGI: Meeting tra imprese e CCI all'estero Mercoledì 4 luglio 2007

La Camera di Commercio di Frosinone ospiterà, dal 30 giugno al 5 luglio 2007, l’VIII “Meeting dei Segretari Generali delle Camere di Commercio italiane all’estero” che si terrà a Fiuggi presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte.
Nell’ambito di questo evento, che vedrà la partecipazione delle oltre 75 Camere di Commercio Italiane presenti nel mondo, Aspin – Azienda Speciale per l’internazionalizzazione – organizza l’incontro tra le imprese della provincia di Frosinone ed i Segretari Generali delle Camere di Commercio italiane all’estero per il giorno mercoledì 4 luglio 2007 dalle ore 09:30 alle ore 17:00.
L’evento promosso da Assocamerestero e dalla Camera di Commercio di Frosinone, in collaborazione con l’Azienda Speciale Aspin, è realizzato in partenariato con Unioncamere ed Unioncamere Lazio.
Le imprese interessate ad incontrare direttamente i delegati in riunioni operative bilaterali dovranno compilare la “Richiesta di incontri personalizzati” (nella sezione “File Allegati”) e rinviarla entro il 21 giugno 2007 agli uffici di ASPIN: fax 0775.823583.
Per maggiori dettagli sull’evento leggere gli allegati nella sezione “File Allegati”.
Elenco delle CCIE
Richiesta di incontri personalizzati