PROGETTO DI SUBFORNITURA AUTO 2007 – ITALIA/SPAGNA (Aragona)
Sondaggio settore auto
Aspin è lieta di invitare le imprese della Provincia di Frosinone, operanti nel settore automotive, a partecipare al “PROGETTO DI SUBFORNITURA AUTO 2007 – Italia/Spagna (Aragona)” promosso da una collaborazione italo-spagnola tra enti isituzionali italiani ed aragonesi, con la partnership italiana di ASPIN, Ctm e Vicenza Qualità.
Il progetto è rivolto alle imprese appartenenti al settore della subfornitura automotive, in particolare ai sotto-settori:
– STAMPI E MATRICI
– INIEZIONE MATERIE PLASTICHE E MATERIALI COMPOSITI
– PRESSOFUSIONE
Le imprese interessate a partecipare sono invitate a compilare il “sondaggio settore auto” che sarà fornito da ASPIN su richiesta (tel.0775.824193 oppure info@aspiin.it)
Il questionario compilato dovrà essere rinviato ad ASPIN (info@aspiin.itentro e non oltre giovedì 20 settembre 2007.
Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili nella sezione “File allegati”.
Progetto-subfornitura-auto-2007_Italia-Spagna