Unioncamere Lazio, in collaborazione con Aspin per le aziende della provincia di Frosinone, promuove, nell’ambito del programma di attività 2010, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera Airport Show di Dubai, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore dei servizi aeroportuali e delle tecnologie connesse alle gestione degli aeroporti.
Tenuto conto delle precedenti esperienze di Unioncamere lazio registrate in questi ultimi tre anni e al fine di dare continuità ad una presenza nell’area che presenta grosse potenzialità di investimenti, Airport Show offre una piattaforma operativa per le imprese laziali desiderose di accedere alle opportunità esistenti per le forniture di attrezzature aeroportuali. Allo scopo di rendere più proficua la partecipazione alla fiera e gli incontri tra aziende, quest’anno la manifestazione si avvarrà di un programma di matchmaking per organizzare meeting b2b garantendo ad ogni azienda iscritta al programma cinque incontri.
La manifestazione si svolgerà dal 25 al 27 aprile 2010 presso la sede espositiva “Airport Expo Dubai”.
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
• A carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento di base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione della merce, servizi di promozione collegati all’evento e partecipazione matchmaking program;
• A carico delle aziende partecipanti: viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, quota di partecipazione di € 500,00 (IVA compresa) a stand, rientro delle merci in Italia ed allestimenti speciali.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a Unione regionale delle CCIAA del Lazio, codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso la Banca delle Marche, Roma Ag. 2 Fil. 082 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 – Roma, specificando come causale “Airport Show 2010”.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la quota sarà immediatamente restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno essere in regola con quanto previsto dal Regolamento di partecipazione alla Fiere di Unioncamere Lazio.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775.823583) entro e non oltre il 19 gennaio 2010.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi