Seminario "Il mercato russo degli alcolici e del settore agroalimentare" 18 febbraio 2010

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone per l’internazionalizzazione, nell’ambito delle attività di promozione delle eccellenze vitivinicole, dei distillati, dei liquori e del settore agroalimentare della provincia di Frosinone, organizza un seminario di approfondimento sulle modalità di approccio al mercato russo con la partecipazione della Camera di Commercio Italo-Russa(CCIR) e sarà tenuto dall’Ing Brustia, Segretario Generale della CCIR, e dall’esperto di regolamentazioni doganali il Dott. Sergio Russo, seguendo il seguente programma:
• introduzione generale al mercato russo
• approccio al mercato del vino e al mercato agro-alimentare: aspetti contrattuali e doganali
• certificazioni per l’esportazione
Si prega vivamente di assicurare la partecipazione e di darne conferma telefonica al seguente numero di telefono: 0775.824193 (Dott. Paolo Nifosi).
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra adesione rinviando il presente invito al numero di fax 0775/823583 o alla e-mail formazione@aspiin.it, all’attenzione della Dott.ssa Simona Marra, entro martedì 16/02/10; per eventuali informazioni tel. 0775/824193.