+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

USA: Fiera "Summer Fancy Food" 27-29 giugno 2010

Unioncamere Lazio promuove, in collaborazione con Aspin per la aziende della provincia di Frosinone, nell’ambito del programma di attività promozionale 2010, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera agro-alimentare “Fancy Food”, in programma a New York dal 27 al 29 giugno 2010, presso il “Jacob Javits Center”.
Unioncamere Lazio esporrà nell’ambito della collettiva italiana promossa dall’ICE. La partecipazione italiana alla fiera in oggetto, considerata la sempre più accentuata attenzione dei consumatori americani nei confronti dei prodotti agroalimentari italiani, ha l’obiettivo di consolidare le nostre posizioni sul mercato USA. Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
– a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva, dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;
– a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 (Iva compresa) a
stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, rientro delle merci in Italia, attrezzature supplementari (banchi frigo, vetrine frigorifere, ecc).
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “Summer Fancy Food 2010” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura. Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento e, il limitato numero di spazi espositivi a disposizione, al momento non ancora quantificabili in quanto soggetti ad approvazione dell’ICE, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche del criterio dell’ordine cronologico di arrivo.
Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio. Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata e con il Regolamento di partecipazione dell’ICE.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775.823583) entro e non oltre l’8 febbraio p.v. Si allega, inoltre, una nota informativa predisposta dall’ICE sull’importazione di prodotti alimentari in USA.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi
m.paniccia@aspiin.it
p.nifosi@aspiin.it
Tel- +39.0775.824194
informativa ICE
Modulo domanda di ammissione (1)

Condividi su: