LE IMPRESE SONO INVITATE AD ESPRIMERE IL LORO INTERESSE PER LE FIERE ASIATICHE DI INTERESSE NEL SETTORE FOOD & BEVERAGE
l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone Latina intende promuovere la partecipazione del comparto Food & Beverage a fiere di settore nell’area Asiatica per l’annualità 2025. Questa iniziativa ha come obiettivo principale quello di sostenere e incrementare l’export delle province di Frosinone e Latina in un mercato dalle grandi potenzialità.
L’Area asiatica è uno dei mercati in più rapida crescita al mondo per aumento della domanda di prodotti alimentari e bevande, tecnologia e beni di consumo. Questi paesi stanno vivendo un’espansione economica sostenuta e il consistente aumento della classe media porta con sé opportunità significative per le aziende italiane.
Le fiere che si intende considerare per la partecipazione nel 2025 sono:
FHA Singapore (Singapore) 8-11 aprile 2025
SIAL China (Shanghai, Cina) 19-21 maggio
Thaifex – Anuga Asia (Bangkok, Thailandia) 27-31 maggio 2025
Foodex Japan (Tokyo, Giappone) marzo 2026
Vi invitiamo a esprimere il vostro interesse nel modulo allegato e a classificare le fiere sopra indicate in ordine di importanza per la vostra azienda. Questo permetterà di pianificare al meglio la partecipazione e di ottimizzare le opportunità di business.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro venerdì 8 novembre 2024 all’indirizzo mail v.panaccione@informare.camcom.it
Per tutte le informazioni rivolgiti agli uffici di INFORMARE:
Dott.ssa Maria Paniccia (m.paniccia@informare.camcom.it)
Dott.ssa Valentina Panaccione (v.panaccione@informare.camcom.it)
Tel 0775/824193