OLTRE ROMA WINE 2023, 6/8 NOVEMBRE 2023, ANAGNI

DEGUSTAZIONI E BUSINESS MEETINGS CON HORECA, ENOTECHE, STAMPA SPECIALIZZATA E IMPORTATORI DAL NORD EUROPA. Settore: VITIVINICOLO

La Camera di commercio di Frosinone Latina, attraverso la sua Azienda Speciale Informare, intende contribuire alla promozione ed al posizionamento strategico e commerciale dei prodotti vitivinicoli delle province nel mercato nazionale ed europeo attraverso il progetto: OLTRE ROMA WINE 2023. L’Iniziativa mira a stabilire un punto d’incontro tra i produttori e i territori delle province di Frosinone e Latina, con gli operatori nazionali ed internazionali del vasto mondo del vino: importatori e distributori mondiali, operatori del settore Ho.Re.Ca Laziale, enoteche Laziali nonché giornalisti italiani ed internazionali specializzati.

Degustazioni ed incontri d’affari saranno al centro della tre giorni di lavoro che si terrà dal 6 all’8 novembre 2023 presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni.

Il progetto è sviluppato ed organizzato da: Informare Azienda Speciale CCIAA, Strada del Vino dell’Olio e dei Sapori della provincia di Latina, Strada del Vino Cesanese, Consorzio di Tutela Cabernet di Atina DOP, con il contributo del Comune di Anagni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
L’iniziativa è rivolta alle aziende produttrici di vino.
La quota di partecipazione per azienda è di € 150,00 + IVA e comprende:
ATTREZZATURE
• 1 postazione con bancone
• 3 sedute
• Palina personalizzata con nome dell’azienda
• Cestello con ghiaccio
• Sputacchiera
• Bicchieri
• Cestino gettacarte
• Cartellina con programma, block notes e cancelleria

SERVIZI
• Organizzazione incontri d’affari e degustazioni operatori del settore Ho.Re.Ca Laziale, enoteche Laziali, giornalisti italiani ed internazionali specializzati
• Organizzazione di incontri d’affari con importatori e distributori provenienti dal Nord Europa
• Segretaria ed assistenza per la durata dell’evento
• Pulizie giornaliere dello spazio espositivo
• Lavaggio e fornitura continua di bicchieri
• Fornitura di ghiaccio
• Area magazzino per deposito vini
• frigo
• personale di sala
• guardaroba
• hostess

Sarà a carico delle aziende partecipanti:
• viaggio e soggiorno del proprio rappresentante
• trasporto e consegna al magazzino dei vini e del materiale promozionale, il giorno 5 novembre 2023
• ritiro, dal magazzino, dei prodotti e del materiale non utilizzati, il giorno 8 novembre 2023 dopo le ore 18:00
• servizio di interpretariato (se richiesto)
• eventuali allestimenti ed attrezzature speciali
• cavatappi

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

Saranno ammesse a partecipare n. 30 imprese produttrici di vino. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare, entro il 27 settembre 2023, a internazionalizzazione.informare@legalmail.it i seguenti documenti:
• domanda di partecipazione (Allegato 1) con firma digitale o autografa + documento di identità valido. Vi invitiamo a compilare la scheda con la massima attenzione e con dovizia di particolari relativi alla vostra azienda che rappresentino in maniera chiara ed efficace gli elementi distintivi della vostra produzione.
• copia del pagamento della quota di partecipazione pari ad € 150,00 + IVA.

Scadenza adesioni: 27 settembre 2023

Per ulteriori informazioni rivolgiti a:

Azienda Speciale Informare

Dott.ssa Maria Paniccia m.paniccia@informare.camcom.it