IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA VISITA GLI STAND DELLE AZIENDE DI FROSINONE E LATINA A NEW YORK

NEL CORSO DEL SUMMER FANCY FOOD 2023 IL  MINISTRO LOLLOBRIGIDA HA FATTO VISITA AGLI STAND DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FROSINONE LATINA

Al Jacob Javits Convention Center di New York per il Summer Fancy Food Show 2023, il più grande evento commerciale del Nord America dedicato alle specialità alimentari, la Camera di Commercio Frosinone Latina e la sua Azienda Speciale Informare, protagoniste del padiglione Italia, con le 9 aziende delle Provincie di Frosinone e Latina.

Nel corso dell’evento il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida, ha fatto visita ai nostri stand.