Giappone: Fiera "Interior Lifestyle Tokyo" 1-3 giugno 2011

Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, promuove, in collaborazione conAspin per la aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione delle imprese italiane alla 21° edizione della fiera “Interior Lifestyle Tokyo” che si terrà a Tokyo (Giappone) dall’1 al 3 giugno 2011. L’iniziativa si inquadra nell’ambito dell’accordo di programma per la filiera “Abitare” traMinistero dello Sviluppo EconomicoIstituto Nazionale per il Commercio Estero (ICE) e Unioncamere Nazionale.
La fiera (www.interior-lifestyle.com) rappresenta l’evento fieristico più importante in Giappone per il settore arredamento per la casa e costituisce un appuntamento di riferimento per gli importatori ed operatori locali della fascia medio e alta.
La scorsa edizione ha visto la presenza di 630 espositori (438 Giapponesi e 192 stranieri provenienti da 30 Paesi) e di 26.310 visitatori, di cui la maggior parte importatori/distributori o rappresentanti della GDO.
Per maggiori dettagli è consultabile il report della scorsa edizione utilizzando il seguente link:www.interior-lifestyle.com/en/report.php.
La partecipazione a Interior Lifestyle è un’eccellente strategia per aumentare le vendite e la visibilità dei marchi, per analizzare la concorrenza, conquistare nuovi clienti, nonché per rafforzare il rapporto con i clienti sia giapponesi che esteri.
Prodotti
– complementi d’arredo,
– oggettistica (tavoli, articoli per la casa),
– illuminazione d’interni,
– arredo,
– tessile per la casa
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione di 2.300,00€ + IVA 20% comprende:
– partecipazione alla fiera con predisposizione di stand allestito di 9 m2 secondo il progetto di lay
out elaborato dall’ICE
– tassa d’iscrizione, tasse e IVA locale
– realizzazione di un catalogo della collettiva italiana
– inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
– inserzioni pubblicitarie
– inviti per i clienti
– elettricità e pulizia stand
– badge per l’espositori
Sono a carico delle aziende:
– costi di viaggio e soggiorno, per il quale sarà predisposto un pacchetto,
– tutto ciò non menzionato nella presente circolare informativa.
Sarà possibile fare richiesta per ottenere metri quadrati aggiuntivi, che verranno assegnati a secondo della disponibilità dell’area ICE; l’importo da corrispondere per ogni multiplo di 3 m2 aggiuntivo è 300,00 € + IVA.
Adesioni
Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare il “Contratto di servizio” allegato e restituirlo via fax (0775.823583) entro e non oltre il 3 marzo 2011.
Le modalità di pagamento previste sono tramite:
– assegno circolare non trasferibile intestato a Promos Azienda Speciale CCIAA Milano
– bonifico bancario su c/c IT57 A030 6909 4000 0000 0398 978 (intestato a Promos Azienda Speciale CCIAA Milano), presso INTESA BCI, Agenzia 100, c/o CCIAA Milano, Via Meravigli 9/B, 20123 Milano , di cui è richiesto l’invio di una fotocopia all’atto dell’invio dell’iscrizione
– carta di credito (Circuito VISA)
Le imprese aderenti alla collettiva saranno successivamente informate per un pacchetto logistico predisposto per l’iniziativa.
Tel.: 0775/824193
Contratto di servizio