OPEN TO EXPORT 2022: SHORT MASTER PER IMPRENDITORI E MANAGER D’AZIENDA CON LUISS BUSINESS SCHOOL

INFORMARE, AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FROSINONE LATINA, IN COLLABORAZIONE CON LUISS BUSINESS SCHOOL, PROMUOVE 7 INCONTRI SULL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA.

Lo short master è finalizzato a rafforzare le potenzialità di penetrazione delle PMI nei mercati esteri ed ampliare il portafoglio dei canali e paesi di sbocco.

Il corso, rivolto ad imprenditori e manager d’azienda si svolgerà in modalità blended, parte in presenza e parte on line.

Gli appuntamenti formativi si terranno nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 a partire dal 23 marzo 2022.

Il percorso con Luiss Business School terminerà con un incontro dibattito in presenza, in programma per mercoledì 6 luglio 2022, per esaminare insieme ai docenti gli aspetti più salienti trattati e valutare l’opportunità di affrontare nuovi argomenti.

Il Programma degli incontri è dettagliato negli allegati “OPEN TO EXPORT – corso 2022 info” e “Brochure OPEN TO EXPORT 2022”

Le Imprese interessate a partecipare possono inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE allegata a internazionalizzazione@informare.camcom.it o contattare gli uffici di INFORMARE al n. 0775.824193 o visitare il sito web www.informare.camcom.it.

La scadenza per l’iscrizione è MARTEDI 15 MARZO 2022. La partecipazione è gratuita.

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti a:
dott.ssa Maria Paniccia tel. 0775.275267 – m.paniccia@informare.camcom.it
dott.ssa Valentina Panaccione tel. 0775/275272 – v.panaccione@informare.camcom.it