ROAD SHOW SUL BANDO TURISMO 2021: IL PRIMO APPUNTAMENTO È A FIUGGI

CAMERA DI COMMERCIO FROSINONE-LATINA E AZIENDA SPECIALE INFORMARE PRESENTANO IL BANDO GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE ALLE ORE 12.00 NELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI FIUGGI

Sostegno alle imprese turistiche 2021/2022, la Camera di Commercio del Basso Lazio e l’Azienda Speciale Informare danno il via al Road Show per presentare agli operatori del settore delle province di Frosinone e Latina il nuovo Bando da un milione di euro pubblicato lo scorso 15 novembre.

Il primo appuntamento con il Road Show è per il prossimo giovedì 18 novembre alle ore 12.00 nella Sala Consiliare del Comune di Fiuggi, in piazza Trento e Trieste.

L’appuntamento sarà l’occasione per illustrare alle imprese tutti i dettagli del Bando – la cui documentazione è scaricabile dal sito www.informare.camcom.it – e le modalità per presentare domanda di accesso al contributo a fondo perduto per alberghi, agriturismi e B&B.

Presenziano all’incontro Giovanni Acampora, Presidente Camera di Commercio di Frosinone Latina;  Guido D’Amico, Componente Giunta Camera di Commercio di Frosinone Latina e Referente Turismo Termale; Florindo Buffardi, Consigliere Delegato al Turismo Azienda Speciale Informare; Simona Girolami, Assessore al Turismo del Comune di Fiuggi e Maria Paniccia, Direttore di Area dell’Azienda Speciale Informare.

Scarica il BANDO

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

INFORMARE – Tel 0775/824193

Dott.ssa Maria Paniccia (m.paniccia@informare.camcom.it)
Dott.ssa Valentina Panaccione (v.panaccione@informare.camcom.it)